24 Novembre 2023
Jonathan Roumie, attore americano noto per il suo ruolo di Gesù nella serie televisiva "The Chosen", ha recentemente condiviso alcuni scatti sul suo profilo Instagram indossando un paio di occhiali Blackfin Wanderlust Black Edition con lenti fotocromatiche.
Jonathan Roumie, nato il 1° luglio 1974, è salito alla ribalta per la sua interpretazione in "The Chosen", una serie finanziata collettivamente che esplora la vita e il ministero di Gesù di Nazareth. Prima di accettare questo ruolo, Roumie ha vissuto un periodo di profonda riflessione spirituale e personale, trovando nella sua fede un nuovo inizio. Oggi, è celebrato non solo per il suo talento artistico, ma anche per la sua capacità di ispirare il pubblico attraverso il suo lavoro.
In un recente post l’attore appare in una carrellata di immagini con la montatura Blackfin, ricevuta in occasione di un incontro durante il suo recente viaggio in Italia, e racconta di come si sia innamorato della storia dell’azienda, oltre che degli occhiali!
Le parole di apprezzamento che Jonathan ci ha riservato ci riempiono di orgoglio e sono la conferma di come la combinazione tra stile, qualità e responsabilità - che noi racchiudiamo nel nostro neomadeinitaly - trovino sempre più condivisione tra coloro che cercano prodotti con un’autentica impronta etica.