BLACKFIN NEWSROOM

Blackfin torna in pista, partner delle esclusive manifestazioni automobilistiche firmate Canossa

19 Aprile 2024

Con la bella stagione ripartono i prestigiosi eventi automobilistici organizzati da Canossa e si rinnova la partnership con Blackfin: anche per il 2024 l’azienda eyewear si conferma official partner per tutte le gare che vedono sfidarsi auto d’epoca e moderne supercar in giro per l’Italia e oltreoceano. Non solo competizioni, ma anche concorsi di eleganza e “boutique” events. Una selezione esclusiva di montature Blackfin, personalizzate con il logo di ciascun evento, salirà infatti sul podio dei vincitori aggiungendo un tocco di stile alle premiazioni.

Dopo un esaltante avvio a gennaio 2024 a Palm Beach, negli Stati Uniti, il calendario Canossa attraversa l’Atlantico fino all’Italia, con cinque appuntamenti che toccheranno alcune delle più suggestive zone del Paese, dalle maestose Dolomiti alle affascinanti Cinque Terre fino all'incantevole territorio collocato tra Modena e la Toscana.

Ogni occasione offre non solo emozionanti sfide su strada e in circuito, ma anche l'opportunità di immergersi nell'atmosfera conviviale delle bellissime città italiane, accompagnati da prelibatezze gastronomiche e vini pregiati, il tutto incorniciato da paesaggi mozzafiato.

“La partnership con Canossa è diventata un legame solido nel tempo e siamo entusiasti di poter collaborare nuovamente quest'anno. Ci unisce una profonda stima che significa anche condivisione di valori e passione per ciò che facciamo con una visione comune verso l’eccellenza”, dichiara Nicola Del Din, CEO di Blackfin.

Canossa Events si conferma leader a livello globale nell'organizzazione di eventi di alto profilo, attraendo partecipanti da ogni angolo del pianeta. La maestria di Canossa nell'orchestrare proposte che fondono lo spirito sportivo con l'esplorazione di paesaggi indimenticabili rende ogni appuntamento un momento imperdibile per gli appassionati del settore.

Per scoprire di più su questi eventi unici e sull'approccio di Canossa nel trasformare l'esperienza automobilistica in qualcosa di eccezionalmente memorabile, visitate il sito Canossa.

TAGS: Collaborazioni