22 Gennaio 2025
Una R che è molto più di un segno distintivo. Blackfin reimmagina ARC e SLOT, due modelli iconici che hanno tracciato il percorso di design negli occhiali da sole Blackfin, rappresentando il potenziale creativo e innovativo del brand. E oggi, ARC-R e SLOT-R ne sono l’evoluzione.
ARC-R e SLOT-R non sono infatti delle semplici riedizioni: i due occhiali sono stati ripensati e rielaborati in ogni dettaglio per riflettere la maturità stilistica, progettuale e tecnica raggiunta negli anni dall’azienda. Le linee sono diventate più spigolose e definite, i volumi sono stati perfezionati per un fitting ottimale, creando un perfetto equilibrio tra estetica, comfort e funzionalità. Ogni dettaglio è il risultato di un meticoloso lavoro di design e progettazione, che eleva questi modelli a nuovi standard di stile.
Anche la gamma cromatica riflette la grande evoluzione di Blackfin. Sono cinque i colori che sottolineano il carattere dei modelli, tutti con lenti grigio fumo: Blackfin Black, Olympic Blue e Iridescent Grey, una sorprendente finitura cangiante che sfuma delicatamente tra il grigio-verde e il viola-lilla, a cui si aggiungono due proposte in Special Edition numerata Lunar White Gold e Obsidian Black Gold trattate con l’avanzata tecnologia Nano-Plating PVD.
Realizzati all’interno del Black Shelter Sustainable Factory attraverso un processo produttivo che unisce i più alti livelli di tecnologia ed eccellenza artigianale, i due modelli saranno presentati in anteprima a Mido e disponibili da aprile presso ottici selezionati.