20 Novembre 2025
Blackfin non è solo titanio, precisione e tecnologia. È anche colore, energia pura, equilibrio e identità. Nel nostro mondo, il colore non è un semplice dettaglio estetico: è un linguaggio. Un modo per raccontare emozioni e per dare profondità alla materia.
Grazie alla produzione completamente in-house, padroneggiamo ogni fase del processo. Questo ci permette di creare tonalità esclusive e combinazioni cromatiche inaspettate, nate dall’incontro tra sensibilità artistica e competenza tecnica.
Con la nuova collezione FW25, il colore diventa protagonista sui modelli bestsellers. Key West si veste di nuove armonie Pine Green / Hemlock Green e Damascus Burgundy / Moka Brown. St. John esplora nuovi contrasti contemporanei, introducendo per la prima volta nella sua gamma l’effetto sfumato Galaxy Blue - Graphite Gray gradient, una firma già iconica su altri modelli Blackfin, insieme alla sofisticata combinazione Damascus Burgundy / Moka Brown. Nuove tonalità arricchiscono anche Esbjerg, Newport, St. Denis, Westhampton e Camano, donando a ogni modello un’evoluzione cromatica carica di personalità.
Ogni sfumatura racconta la nostra idea di bellezza: sofisticata, viva, irripetibile.
Perché in Blackfin il colore non si applica, si costruisce con la stessa passione e precisione con cui scolpiamo il titanio.